Benvenuto

Nel cuore della Camargue, vi presentiamo il nostro piccolo angolo di paradiso...

Scopri l'albergo

Albergo a Saintes Maries de la Mer

Dalle belle giornate di primavera fino alla fine dell'autunno, vi apriamo le porte dell'Hotel Camille! Di fronte al mare, immerso nell'atmosfera della Camargue, il nostro hotel a Saintes-Maries-de-la-Mer appare come un oasi di pace e morbidezza

Per una vacanza in famiglia, un weekend romantico, una sosta durante un viaggio in Camargue, l'Hôtel Camille è il vostro ideale pied-à-terre nel cuore di Saintes-Maries-de-la-Mer, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro città!

Un assaggio di vacanza!

Lo spirito delle vacanze accompagnerà tutte le vostre soste nel nostro hotel a Stes-Maries-de-la-Mer! Tra il canto dei gabbiani e lo sciabordio delle onde, tra il sole generoso e la dolcezza della vita della Camargue, godrai ci rivedremo in una delle nostre 31 camere, perfettamente attrezzate e confortevoli

Lascerete sedurre anche dalla diversità dei servizi che miglioreranno la vostra vacanza in Camargue!

Testimonianze

super accueil, souriant, plein de conseils pour bien manger dans la ville, personnel agréable! au top chambre double pour famille 2 adultes + 2 enfants côté cour: très propre et fonctionnelle petit déjeuner copieux et bon avec délicieuses viennoiseries entre autre à recommander ! on reviendra avec les vélos puisqu'il y a un grand garage spécial vélos/ motos

MaMa6979

via TripAdvisor

Le personnel est hyper accueillant. Hôtel calme et très proche de la mer et des commerces ! On a passé un excellent séjour (un peu court) on reviendra avec grand plaisir dans cet hôtel ! Angéline Ducrozet

AngélineDucrozet

via TripAdvisor

Hôtel familial très bien placé, face à la mer. Accueil très sympathique. Chambre fonctionnelle et très propre. Petit balcon vue mer. Situé en plein centre, tous les restaurants et boutiques sont à proximité. Un agréable séjour aux Stes Maries de la Mer

Erika

via TripAdvisor

Hôtel très agréable face à la mer à 2 pas de la plage.patrons et personnel tres sympas Très bons petits déjeuners Nous reviendrons sans hésitation et nous conseillons à tous les visiteurs de réserver cet hôtel sans hésitation.

Angola972

via TripAdvisor